Debutta in teatro con Aldo Giuffré ne “Il medico dei pazzi” di Scarpetta come protagonista, interpretando Ciccillo, ruolo nel quale si sono cimentati, negli anni, Vincenzo Scarpetta e Peppino De Filippo, Mario Scarpetta e lo stesso Aldo Giuffrè in una notissima edizione cinematografica al fianco di Totò.
Da allora, senza soluzione di continuità, calca i palcoscenici più prestigiosi d'Italia insieme con i “mostri sacri” del teatro di tradizione (Carlo Giuffrè, Luigi De Filippo); E’ “'o russo” nell’ultima edizione di “Scugnizzi”, il musical di Claudio Mattone, al teatro Sistina.
Nel 2009 mette in scena “Compagni di merenda”, e questa interpretazione gli vale la nomination come miglior attore italiano per il “Golden Graal”, prestigioso premio nazionale.
Al cinema, lavora con Harvey Keitel e Claire Forlani, Massimo Ranieri e Giancarlo Giannini. E’ diretto da Brad Mirman e Luca Verdone.
In televisione ha ultimamente partecipato a “Gomorra” la serie, in onda su Sky, con la regia di Stefano Sollima.
In una veste classica si propone con “Palinuro: Variazioni sul mito” letture tratte dall’Eneide di Virgilio ed accompagnate dalle note di una chitarra classica.
Lo Spettacolo “Variazione sul Mito” si terrà a Palinuro il 26 Agosto il 13 e il 27 Settembre 2014 nell'ambito delle serate dell'evento "PALINURO MYTH LAND"